Notiziario indipendente
articoli sui generis, Castiglione dei Pepoli, Monzuno, News

Rioveggio di Monzuno. Motori in famiglia, grande spettacolo in pista tenutosi domenica 24 settembre al Kartodromo

Pubblicato da Andrea Donati il 29/11/2024

La decima edizione di Motori in famiglia al Kartodromo di Rioveggio: successo con numerosi partecipanti, sfilata di apecar e omaggio alla signora Aurora Bedonni. Gli organizzatori ringraziano sponsor e autorità locali.

Soddisfatti gli organizzatori dell’evento: “La giornata è andata molto bene – commenta Andrea Brusa, rallista e organizzatore – con una partecipazione che ha oltremodo superato le previsioni.

Grande soddisfazione per tutti quelli che hanno potuto provare l’ebbrezza di sfrecciare sulla pista seduti sulle macchine da Rally a fianco dei piloti.

Fra le sorprese, una sfilata di apecar guidata dai ragazzi della zona e la presenza della signora Aurora, madre di Marco e nonna di Manuel Bedonni, che abbiamo ricordato. Poi tanti giovani provenienti da Bologna, dalla Valle del Reno e dalla vicina Toscana”.

I giochi gonfiabili sono stati presi d’assalto dai più piccoli, mentre i piloti si esibivano. “Siamo molto grati a chi ha reso possibile la giornata – conclude Brusa – tra cui il sindaco Bruno Pasquini, il consigliere regionale Marco Mastacchi, il presidente Aci Bologna Federico Bendinelli, il delegato Aci sport Bruno Mongardi, la segretaria Viviana Gnudi, commissari sportivi e piloti”.

Entusiasti quindi gli organizzatori che meritano veramente un plauso per il grande successo ottenuto e che ha raccolto numerosissimi visitatori.

In particolare citiamo Simone Luca e Marco Brusori, Andrea Brusa, Federico Corti ,Vigarani Alfonso e gli Amici di Marco e Manuel che hanno promesso spettacolari novità per la prossima manifestazione del 2025.

Andrea Donati

Brusori Assicurazioni

 

                                       AB di Adolfo Bondi                                              Tecnoidraulica

 

Dove mangiare
in Appennino

Dove dormire
in Appennino

Attività
in Appennino

Prodotti a Km zero
in Appennino