L’Officina Vannini Sas Lagaro ha festeggiato Domenica 8 ottobre 50 anni di attività
Pubblicato da
il 10/10/2023E’ con vero piacere che riportiamo quanto postato sui social da Roberto Vannini e il sindaco di Castiglione dei Pepoli
Ci accomuniamo anche noi (purtroppo non potevamo essere presenti) agli auguri e ai complimenti per questo importante traguardo raggiunto dall’Officina Vannini Sas, che ringraziamo sentitamente per essere anche nostri sostenitori.
Roberto Vannini
50 anni dì attività sono senz’altro un grandissimo traguardo che andava festeggiato in compagnia e crediamo di averlo fatto nel migliore dei modi vista la grandissima partecipazione che c’è stata.
Questi sono momenti che ti fanno capire che tutto il cuore, la passione, l’impegno e i tanti sacrifici che facciamo tutti i giorni sono stati ripagati da tutto l’affetto e la vicinanza che abbiamo avuto ieri da ognuno di voi.
Vorrei ringraziare tutti uno ad uno ma è quasi impossibile quindi spero che quanta gente più possibile leggerà questo post, GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Grazie a tutte le istituzioni che ieri sono state presenti, ai 4 sindaci di Castiglione dei Pepoli, Grizzana Morandi, Monzuno e San Benedetto Val Di Sambro; a tutto il gruppo del CNA dell’Appennino e di Bologna.
Grazie alla Proloco di Lagaro, Burzanella e Ripoli per tutto il materiale e l’aiuto che ci hanno dato.
Queste sono soddisfazioni che ci danno la forza e l’impegno di continuare ad aprire la serranda la mattina ancora per tanti anni
Grazie a tutte le persone che con grande impegno hanno dato da mangiare e servito più di 600 persone grazie davvero di cuore
Grazie mille infine a Mamma e Papà che sinceramente non ho neanche parole per descrivere tutto ciò che fanno da non so neanche quanto tempo , grazie non posso che non essere felice della famiglia che ho
Avrò detto grazie 20 volte ma in realtà non sono sufficienti quindi GRAZIE A TUTTI E A TUTTO
Maurizio Fabbri sindaco di Castiglione dei Pepoli:
“L’Officina Vannini di Lagaro compie i suoi primi 50 anni!
E la cosa più importante è che la storia prosegue, con la seconda generazione. Roberto Vannini ha senz’altro una bella eredità e una bella responsabilità ma anche una tradizione importante alle spalle.
Ci saranno quindi ancora altri compleanni importanti da festeggiare per questa importante realtà conosciuta in tutto il territorio.
La festa di ieri (8 ottobre), alla quale ha partecipato anche CNA, pareva più una festa di paese che di un’azienda! E questo dimostra quanto imprese e territorio, in appennino, sono spesso una cosa sola.”