La Asd San Benedetto Valsambro entra nella Bologna Football Club Academy
Pubblicato da
il 21/10/2023Alessandro Santoni sindaco del comune, riferisce in merito
Ho appreso con grande piacere questa bella ed importante notizia, che non solo dà lustro al progetto sportivo della Asd S. Benedetto Valsambro, ma apre nuovi orizzonti per la società e soprattutto per i ragazzi che al suo interno praticano lo Sport con la “S” maiuscola.
L’ASD S. Benedetto Valsambro è stata selezionata e rientrerà nel nuovo progetto tecnico del Bologna FC: una vera e propria Academy che coinvolge società su tutto il territorio provinciale e regionale.
L’ ASD S. Benedetto Valsambro è una delle due società dell’intero appennino bolognese che parteciperà a questo progetto che rappresenterà una opportunità di crescita per tutti coloro che ruotano attorno alla società: dirigenti, allenatori, collaboratori, famiglie e soprattutto ragazzi e bambini.
Faccio i miei complimenti al presidente Giuseppe Taglioli, a Simone Querzola, a tutta la dirigenza e lo staff della società, poiché questo risultato ripaga dei tanti sforzi fatti in tutti questi anni di duro lavoro, sempre svolto con passione tra tante difficoltà.
Simone Querzola