Sabato 27 aprile è stata inaugurata a Pian del Voglio la nuova sede di Confabitare, situata in Piazza del Mercato 17 a.
Pubblicato da
il 02/05/2024All’inaugurazione erano presenti il Sindaco di San Benedetto Val di Sambro, il Sindaco di Monghidoro, il Sindaco di Monzuno, il presidente nazionale di Confabitare Alberto Zanni, insieme alla padrona di casa Stefania Faldini, responsabile della delegazione.
Il sindaco Alessandro Santoni commenta l’evento sui social:
<< Sabato 27 pomeriggio a Pian del Voglio abbiamo inaugurato questa nuova attività, assieme agli amici Sindaci di Monghidoro e Monzuno, a Padre Pierluigi, alle forze dell’ordine e soprattutto alla presenza di molte persone.
Come ho detto, ogni volta che si inaugura qualcosa di nuovo, significa che si aggiunge qualcosa al territorio, nel quale l’aggiunta di servizi è fondamentale nel processo di crescita del nostro Appennino.
La scelta di Pian del Voglio non è casuale, in ragione della sua collocazione strategica sia dal punto di vista dei collegamenti viari ed autostradali, sia per la sua posizione baricentrica rispetto ai comuni dell’alata valle del Setta.
Due ringraziamenti sono doverosi, poiché senza il loro impegno oggi questa nuova realtà non ci sarebbe: Confabitare nella persona del suo Presidente nazionale Alberto Zanni, ieri presente con noi alla inaugurazione, per aver scelto Pian del Voglio come luogo in cui aprire una nuova delegazione in Appennino, ed a cui diamo il benvenuto.
Stefania Faldini per avere deciso di aprire questo nuovo servizio a favore delle proprietà immobiliari. A lei, oltre ai ringraziamenti, auguriamo buon lavoro e soprattutto tante soddisfazioni.
In questi anni, abbiamo fatto del tema casa un argomento di lavoro, discussione e confronto: abbiamo avviato iniziative originali che ci riproponiamo di portare avanti, per questo le abbiamo inserite nella proposta con cui ci presenteremo alle prossime elezioni. >>
I video con anche le interviste alle autorità presenti:
Video su Youtube al link: https://youtu.be/tD8NbKPpGI4
Video èTV-Rete 7 al link; https://e-tv.it/…/nuova-sede-in-appennino-per-confabitare/