Pazzaglia CNA: “Traffico bloccato senza preavviso nel Viale e nel Piazzale Aldo Moro
Pubblicato da
il 25/06/2024Gravi disagi per chi lavora e per chi deve recarsi negli uffici. Cna ha chiesto un incontro urgente all’Assessore Orioli”
La dichiarazione di Claudio Pazzaglia, Direttore Cna Bologna:
“Da due giorni, senza nessun preavviso e comunicazione da parte dell’Amministrazione comunale, è stato chiuso al traffico interamente il piazzale di Viale Aldo Moro con l’interdizione del passaggio stradale. I vigili urbani bloccano l’accesso e non danno nessuna informazione.Questo ha creato grande disagio per chi lavora e per chi deve recarsi negli uffici di viale Aldo Moro. Tra questi, i dipendenti di Cna Bologna e gli associati Cna che oggi dovevano recarsi nella Torre Cna. Capiamo che i lavori del cantiere del tram siano particolarmente impattanti, ai quali vanno aggiunti i problemi creati dalle proteste per le scuole Besta. Però questo modo di procedere crediamo non sia assolutamente condivisibile pur in questa fase di emergenza, per cui abbiamo chiesto un incontro urgente all’Assessore al Traffico del Comune di Bologna Valentina Orioli. Chi lavora e chi deve recarsi negli uffici di Viale Aldo Moro ha il diritto di essere preavvisato in tempo utile se ci sono questi impedimenti, per potersi organizzare per tempo”.
“All’Assessore Orioli e più in generale alla Giunta comunale – prosegue Claudio Pazzaglia – ribadiremo inoltre la necessità di concedere ristori alle attività interessate dai lavori del cantiere in viale Aldo Moro”.
Fonte: CNA Bologna