Oggi gli auguri per la Festa delle Donne arrivano dal Ristorante il Fungo che ha inaugurato proprio oggi la nuova sede a Castiglione dei Pepoli in Via Cavanicce 6 (ex Taverna del Cacciatore).
Pubblicato da
il 08/03/2023Ci eravamo già occupati di questo ristorante un po’ di tempo fa e riproponiamo l’articolo di allora.
Il Titolo dell’articolo è: Appennino. Tempo di funghi e dov’è che si potrà gustare un ottimo piatto di funghi e non solo? Sicuramente al Ristorante “Il Fungo” a Roncobilaccio.
Pubblicato da Andrea Donati in Castiglione dei Pepoli · 8/10/2021
Mea culpa, mea culpa! Non è da me non conoscere questo ottimo ristorante che si, sapevo esistesse, ma forse non avevo trovato modo di visitare e provarne i piatti caratteristici.
Si sa, nessuno è profeta in patria, anche perché Antonello, titolare e schef conosciutissimo dalla clientela “fuori zona” come si può tranquillamente verificare dalle numerosissime recensioni sui portali web del settore (The Fork), non ha mai pubblicizzato la propria attività in questo comprensorio.
Il mio consiglio è solo di prenotare una cena o un pranzo, il menù di questo weekend sarà ovviamente impostato sul “fungo” ma anche ad un menù ampiamente variegato, e perchè no ci farebbe piacere ricevere le Vostre considerazioni in merito.
Potete prenotare allo 053497521 o cellulare 3929761951
Link utili Ristorante il Fungo:
The Fork: https://www.thefork.it/ristorante/il-fungo-r308567
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100076179674609