Rioveggio di Monzuno. Motori in famiglia, grande spettacolo in pista tenutosi domenica 24 settembre al Kartodromo
Pubblicato da
il 29/11/2024La decima edizione di Motori in famiglia al Kartodromo di Rioveggio: successo con numerosi partecipanti, sfilata di apecar e omaggio alla signora Aurora Bedonni. Gli organizzatori ringraziano sponsor e autorità locali.
Soddisfatti gli organizzatori dell’evento: “La giornata è andata molto bene – commenta Andrea Brusa, rallista e organizzatore – con una partecipazione che ha oltremodo superato le previsioni.
Grande soddisfazione per tutti quelli che hanno potuto provare l’ebbrezza di sfrecciare sulla pista seduti sulle macchine da Rally a fianco dei piloti.
Fra le sorprese, una sfilata di apecar guidata dai ragazzi della zona e la presenza della signora Aurora, madre di Marco e nonna di Manuel Bedonni, che abbiamo ricordato. Poi tanti giovani provenienti da Bologna, dalla Valle del Reno e dalla vicina Toscana”.
I giochi gonfiabili sono stati presi d’assalto dai più piccoli, mentre i piloti si esibivano. “Siamo molto grati a chi ha reso possibile la giornata – conclude Brusa – tra cui il sindaco Bruno Pasquini, il consigliere regionale Marco Mastacchi, il presidente Aci Bologna Federico Bendinelli, il delegato Aci sport Bruno Mongardi, la segretaria Viviana Gnudi, commissari sportivi e piloti”.
Entusiasti quindi gli organizzatori che meritano veramente un plauso per il grande successo ottenuto e che ha raccolto numerosissimi visitatori.
In particolare citiamo Simone Luca e Marco Brusori, Andrea Brusa, Federico Corti ,Vigarani Alfonso e gli Amici di Marco e Manuel che hanno promesso spettacolari novità per la prossima manifestazione del 2025.
Andrea Donati
AB di Adolfo Bondi Tecnoidraulica