70.000 euro per la Croce Rossa di Lizzano inBelvedere
Pubblicato da
il 08/12/2022Assegnazione dalla Regione Emilia-Romagna. Donazione ulteriore dal Comune di Lizzano
e BCC FELSINEA.
Di Andrea Donati.
Croce Rossa di Lizzano in Belvedere:
“Abbiamo ricevuto comunicazione di assegnazione dalla Regione Emilia-Romagna di 70.000,00 euro, alla quale ci eravamo rivolti, per un ulteriore contributo da investire per l’ampliamento dell’edificio per sede polivalente, per l’attività di soccorso, assistenza sanitaria e protezione civile della Croce Rossa di Lizzano.
Contemporaneamente si è disposto un contributo alla Croce Rossa di Lizzano di 1.000,00 €, dalle risorse comunali che saranno liquidati quanto prima.
Infine pubblichiamo il comunicato della nostra Croce Rossa per il corposo contributo ricevuto dalla banca BCC Felsinea che si ringrazia anche a nome dell’amministrazione:
– La Croce Rossa di Lizzano in Belvedere ringrazia la BCC FELSINEA che in occasione del festeggiamento dei 50 anni sul territorio ha voluto confermare e consolidare l’impegno verso il sociale dando continuità al passato con un importante contributo di €10.000,00. Tale contributo sarà finalizzato e contribuirà all’acquisto di una nuova ambulanza a servizio del nostro territorio. Grazie!-”
Essere vicini ai nostri volontari della CRI è un dovere che da sempre questo comune ha assunto, pertanto ringraziamo tutti coloro che si prodigano per sostenere questo grande valore della comunità.
Fonte: Comune di Lizzano