Vernio. Piace la Fiera di San Giuseppe posticipata, tutte le attività sold out
Pubblicato da
il 19/04/2023Giuliana Guidoni si aggiudica il primo premio per lo Zuccherini Contest, stand gastronomici affollati per tutto il giorno. Tanti i partecipanti anche alle escursioni naturalistiche
Lo Zuccherini Contest, organizzato da Atipico in concomitanza della fiera di San Giuseppe a Vernio, è stato vinto da Giuliana Guidoni mentre il secondo gradino del podio è stato assegnato a Fiorella Nerini e il terzo a Daniela Becheroni .
L’edizione senza restrizioni e posticipata di un mese della festa di Vernio ha registrato il sol out di tutte le attività: dalle visite guidate a cura del Cdse, alle passeggiate organizzate dal CAI e Bisenzio Gruppo Trekking .
Stand gastronomici affollati per tutto il giorno dove il tortello di patate è stato il protagonista indiscusso. “Non si deve neppure dimenticare l’arte – ha sottolineato il sindaco Giovanni Morganti con la mostra di Pandolfini nell’Oratorio e i Giochi nel Chiostro.
Sono stati due giorni d grande partecipazione non solo da parte dei residenti ma anche dalle tante persone che hanno deciso di venire a conoscere il nostro territorio e le sue eccellenze.”
Fonte: Notizie di Prato